Chi non vorrebbe essere una pallina colorata?

Commenti

ladyhawk ha detto…
E' LA PRIMA VOLTA CHE SBIRCIO NEL TUO BLOG E LO TROVO BELLISSIMO,INTERESSANTE,SOPRATTUTTO I FILMATI CHE SONO REALISTICI E FANTASIOSI ALLO STESSO TEMPO.MI PIACE QUESTO IN PARTICOLARE PERCHE' AMO I COLORI PENSO SIANO LA COSA PIU' IMPORTANTE PER RIUSCIRE A VIVERE CON SERENITA' E ARMONIA CON TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA.TI IMMAGINI UNA VITA SENZA COLORI?
CMQ MI COMPLIMENTO ANCORA
C. ha detto…
grazie dei complimenti, panterasfuggente. sarei curiosa di vedere anche il tuo di blog ma non riesco a trovarlo. l'immagino coloratissimo e non so perché mi figuro che dipingi col pennello o con la mente...
una vita senza colori è impensabile, qualcosa deve pur coprire il grigiore di alcuni aspetti dell'esistenza.
a presto,
carol
Anonimo ha detto…
io non ho un blog ma adoro guardare quelli degli altri soprattutto quanto vedo questi capolavori.credo che nell'immaginarmi tu ti sia avvicinata molto,amo l'arte e credo che ognuno di noi dentro sia un artista bisogna trovare soltanto il modo di esprimerla.
mi fa piacere che tu abbia risposto,mi piace moltissimo interaggire con persone intelligenti.
a presto!

Post popolari in questo blog

La poesia combatte col rasoio

L'inconsolabile Orfeo di Pavese

4 poesie di Pablo Ingberg nella mia traduzione